Siamo arrivati alla fine, alla tanto attesa finale. è il momento di ufficializzare i componenti della giuria. La scelta è caduta su autorità, visto il luogo ove si svolge BarcoSound, politiche e, ovviamente, culturali, nello specifico musicali.
Per la parte politica abbiamo scelto l'Assessore Aldo Modonesi, sempre attento ai giovani e alle loro attività, e una personalità che rappresenta l'Assessorato ai giovani, l'ideatore dell'archivio delle band ferraresi, Ferrara Calling, ma anche di occhiaperti.net, e cioè Fausto Pagliarini.
Per la parte musicale si è optato per Silvia Beccari, musicista e organizzatrice di eventi culturali, nonché sponsor di BarcoSound con la casa musicale Strozzi, il maestro Roberto Frosali, docente di chitarra nel conservatorio cittadino e musicista tuttora attivo e, infine, Eugenio Ciccone, che oltre ad essere musicista e scrivere di musica, è anche esperto di comunicazione: è stato lui, infatti, ad ideare tutta la grafica di BarcoSound.
Sperando di aver creato una giuria alternativa e stimolante per tutti, vi diamo appuntamento a stasera, alle 21, sempre a BarcoSound per la finale!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento